L’obiettivo è quello di sviluppare e commercializzare una soluzione basata su uno smartphone completamente personalizzato che mira a sostituire i telefoni fissi delle camere di albergo.
Il servizio è pensato per offrire all’albergatore la possibilità di migliorare la soddisfazione dell’ospite, ottimizzare l’operatività quotidiana e incrementare i propri profitti, grazie a una serie di funzionalità di comunicazione e marketing destinate ad aumentare il customer engagement.
holding di partecipazioni quotata sull’MTA di Borsa Italia che investe in startup digitali, e l’Università LUISS Guido Carli.
Alla fine dell’anno viene sottoscritto il primo contratto con Palazzo, Montemartini un prestigioso hotel 5 stelle di Roma.
Vengono consolidate le partnership con Vodafone, Samsung e alcuni provider turistici che contribuiscono ad arricchire la soluzione con servizi e contenuti di qualità.
La flessibilità della soluzione consente a MMS di personalizzare Manet per altri operatori del settore turistico. Vengono così firmati contratti con alcune compagnie di autonoleggio (come, Europcar Italia), tour operator e porti turistici.
Manet diventa così un concierge digitale completo, che include check-in e registrazione remota, possibilità di prenotazione dei servizi aggiuntivi dell’attività anche prima del viaggio, contenuti turistici, strumenti di viaggio, check-out e possibilità di pagamento remoto.
Il servizio diventa fruibile anche via App, oltre che tramite il Dispositivo Manet.
Parallelamente, MMS viene selezionata per partecipare a Singapore Global Launch, un programma di 500 Startups dedicato alle startup Series A di tutto il mondo con lo scopo di sviluppare una strategia mirata per l’espansione nel mercato del sud-est asiatico, a partire da Singapore.
e al settore hospitality, con la firma di nuovi contratti a livello internazionale grazie ai quali approda anche negli USA.
Viene inoltre lanciata wannaticket, una piattaforma innovativa che tramite un sistema di filtraggio completo permette di confrontare prezzi e caratteristiche dei biglietti per esperienze, tour e attrazioni dei principali provider in tutto il mondo.
Vengono siglate altre importanti partnership nel mondo del car rental, tra cui Avis Budget Group e Maggiore in Italia e Europcar in Grecia.
Tramite lo sviluppo di un set di API proprietarie, MMS approccia anche altri segmenti di mercato, come tour operator e agenzie di viaggio, sia per veicolare la connettività eSIM che le attività di wannaticket, che nel frattempo viene migliorata con l’introduzione di un motore di intelligenza artificiale per la classificazione e il raggruppamento di biglietti simili che migliora l’esperienza degli utenti.
Grazie alle funzionalità peculiari di Edgar per l’ambito extra-ricettivo, che consentono ai property manager, proprietari di B&B e case vacanze di avere a disposizione una suite di servizi in grado di migliorare le performance ed aumentare i loro ricavi grazie all’upselling dei servizi ancillari.
Manet Mobile Solutions Srl
Via Edoardo d'Onofrio, 67 -
00155 Roma
P.IVA | C.F. | Nr. iscrizione registro delle imprese di Roma: 13464271009
REA: RM - 1449947
Capitale sociale: 20.398,03 € i.v.
Verrai contattato a breve dal nostro team e riceverai una email con le credenziali di accesso alla dashboard Manet.
Grazie!